preventivoCONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Alcune installazioni di nostri modelli

Minipiscine

Vuoi essere coccolato tutti i giorni e tutto l’anno? Con le minipiscine idromassaggio da esterno questo sogno diventa possibile. In casa, o nel proprio giardino, sotto un pergolato o un gazebo che ne permettano l’utilizzo tutto il tempo dell’anno e in qualsiasi condizione atmosferica: con gli amici, in una sera d’estate, immersi nell’acqua tiepida e avvolti dal massaggio dell’acqua, oppure con il proprio partner in un pomeriggio invernale, riscaldati dal tepore di una vasca fumante in mezzo alla neve. Scegli la soluzione di idromassaggio per esterno, utilizzabile anche come idromassaggio per interno, se gli spazi della vostra casa o struttura ricettiva lo consentono: in entrambi i casi l’installazione è rapida e semplice.

I BENEFICI: SALUTE, RELAX, BELLEZZA

Le mini piscine idromassaggio sono il luogo ideale per scaricare stress e fatica, lontano da tutto, dai ritmi frenetici del lavoro, dagli impegni di ogni giorno.
Il calore dell’acqua produce un immediato effetto distensivo e aiuta a recuperare energia e vitalità.
La spinta dell’acqua, che sostiene in modo naturale il peso del corpo, allevia la tensione accumulata su muscoli e articolazioni.
Il movimento dell’acqua, realizzato attraverso un esclusivo sistema di getti, offre un beneficio immediato all’apparato muscolare e favorisce la circolazione sanguigna.
Cromoterapia ovvero la terapia dei colori.Una delle medicine alternative più semplici da comprendere è basata sull'utilizzo dei colori sembrano innescare nel nostro organismo una serie di meccanismi che variano da soggetto a soggetto.
Ozonoterapia utilizza una miscela di ossigeno ed ozono per scopi terapeutici;l'obiettivo del trattamento consiste essenzialmente nell'aumentare la quantità disponibile di ossigeno o dei suoi radicali, attraverso l'introduzione di ozono nel corpo. Diversi metodi possono essere utilizzati per veicolare la molecola di ozono all'interno dell'organismo.
I presunti benefici apportati dall'ozono terapia sono proposti per il trattamento di numerose malattie. Tuttavia, la validità scientifica di questa strategia terapeutica è molto controversa e non sono didponibili sufficienti prove a sostegno dell'uso di questo trattamento in molti campi,fatta eccezione per la terapia dell'ernia discale,nella quale ha dimostrato benefici riconosciuti dalla comunità scientifica.

TECNOLOGIA E DESIGN

Il disegno ergonomico delle vasche idromassaggio assicura sempre il comfort ideale, la corretta postura del corpo e la massima efficacia del massaggio. A partire dalle particolari sagomature per la zona cervicale, per la fascia del bacino e gli esclusivi incavi per i gomiti, fino all’ampio spazio riservato alla zona degli arti inferiori e dei piedi, dotata di specifici getti collocati nelle zone di alloggio delle gambe. Per una totale sicurezza nelle mini piscine sono state ideate speciali impugnature, posizionate lungo il bordo, e gradini interni con superficie antisdrucciolo. Anche i getti di una piscina idromassaggio Castiglione sono studiati per esercitare un massaggio adeguato ad ogni punto del corpo, per ottenere un effetto benefico in profondità. Dal collo, alle spalle, alla schiena, fino a braccia e gambe.